Lazio, Kamada a fine partita: “Felice della fiducia di Tudor”
La Lazio di Tudor espugna il Ferraris: 0-1 al Genoa di Alberto Gilardino, la decide una rete da tre punti di Luis Alberto (su assist di Kamada), che qualche giorno prima ha dichiarato di non voler più far parte del progetto biancoceleste.
Con questo successo la Lazio è a quota 52 punti, uno in più dell’Atalanta che però, ha due partite in meno, e tre in meno della Roma che dovrà giocare il recupero contro l’Udinese e il posticipo con il Bologna.
Lazio, Kamada: “Non ho mai mollato in attesa di Tudor”
Al termine del primo anticipo della 33ª giornata, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Kamada, assistman per lo 0-1. Il giapponese, acquistato quest’estate, si è espresso sul match e su Tudor, arrivato poche settimane fa per sostituire Sarri che ha dato le dimissioni. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice di questa vittoria e soprattutto di aver aiutato la squadra a portare a casa una bella vittoria. Sei felice della fiducia di Tudor? Ovviamente, sì. Non ho mai mollato in attesa che arrivasse questo momento, voglio fare sempre meglio con la Lazio”.