SS Lazio

Lazio, Caicedo: “Mi aspetto una Lazio completamente diversa da ciò a cui ci aveva abituato Sarri”

by Mauro Maniccia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Caicedo: “Sarebbero tre punti importanti per rientrare in corsa per l’Europa”

Mancano meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio del derby della Capitale tra RomaLazio. Sfida in programma domani, sabato 06 aprile alle ore 18:00. Intervistato da Tag24 l’ex Panterone biancoceleste, Felipe Caicedo, ha detto la sua sulla stracittadina.

Derby Roma Lazio

Profilo X S.S.Lazio

Lazio, Caicedo: “Ci vorrà equilibrio e voglia di soffrire di squadra”.

”Difficile dire chi ci arriva meglio, perchè il derby è sempre una gara diversa dalle altre. Entrambe le squadre, tra l’altro, ci arrivano con allenatori nuovi. Mi aspetto che quello di domani possa essere un derby difficile per tutte e due. Vedendo come giocavano le squadre di Tudor mi aspetto una Lazio completamente diversa da ciò a cui ci aveva abituato Sarri. Credo che lui voglia una squadra più coraggiosa, più votata all’attacco, con più uomini in avanti che diano una spinta maggiore a livello offensivo. Però ci vorrà comunque equilibrio e voglia di soffrire di squadra”.

“Ho fatto tanti derby e vi posso assicurare che è una settimana di passione, in cui si pensa solo a dare una gioia ai tifosi. Queste non sono partite in cui di deve guardare la classifica. Chiaramente sarebbero 3 punti importanti per rientrare in corsa per l’Europa, ma non è questa la priorità del derby. Per quel che mi riguarda, penso che sarebbe meglio schierare Ciro in campo dal primo minuto. E’ uno che si esalta nelle partite come il derby e a cui basta una scintilla per tornare il bomber che tutti i tifosi conoscono e amano. Il Taty quando entra lo fa sempre con determinazione, come è già accaduto anche a Frosinone e potrebbe essere l’arma in più da utilizzare a partita in corso. Il derby più bello è quello in cui ho segnato il primo gol e vincemmo 3-1. Quello è per me il migliore, quello che ricordo di più. Non solo perché fui protagonista, ma anche perché ammazzammo calcisticamente la Roma”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich