SS Lazio Ballotta

Lazio, Mandas avverte: “Champions? È un obiettivo concreto”

by Luca Belardi
0 comment Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Mandas analizza la partita e svela le chiavi per il riscatto

Dopo la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Genoa, il portiere biancoceleste, Chrīstos Mandas, è intervenuto in zona mista per condividere le sue impressioni sulla partita, analizzando il match giocato ed esprimendo le sue sensazioni sulla squadra, su Tudor e sul tanto contestato Luis Alberto, autore del gol decisivo.

Mandas

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Mandas indica l’obiettivo da seguire ed esalta Tudor

“Champions? È un obiettivo concreto, vogliamo continuare così fino alla fine del campionato e prendere tutti i punti possibili per vedere se riusciamo a arrivare in Champions o in Europa. Raggiungere uno di questi obiettivi per la Lazio”

“Cosa è cambiato con Tudor? Lavoriamo molto forte, il sistema è buono per la squadra. Cerchiamo di attaccare di più, qualche volta è più difficile. Tutte le squadre ci aspettano in area e quindi tirare diventa difficile. Noi cerchiamo di giocare la palla per aprire gli spazi e andare in area per cercare l’opportunità di segnare come abbiamo fatto oggi. Oggi abbiamo fatto un bel gol”.

Lazio Guendouzi

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Lazio: Il portiere greco esprime speranza per la permanenza di Luis Alberto

“Come ho visto Luis Alberto? Non lo so, ma credo e spero non sia vero perché Luis Alberto è molto importante per la squadra, per lo spogliatoio e per tutto”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich