Ciro Immobile

SS Lazio, Stefano Mauri: “Immobile? Credo che resterà”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, ci sono molti punti interrogativi su alcuni giocatori, tra cui Ciro Immobile. Le parole di Stefano Mauri sul futuro del bomber

SS Lazio – La Lazio ieri finalmente torna a vincere all’Olimpico contro la Salernitana con un bel 4-1. La situazione a Formello, però, è tutto tranne che tranquilla.

Alcuni giocatori, infatti, potrebbero non fare parte della Lazio del futuro. Dopo la vittoria contro i campani, abbiamo sentito le parole di Luis Alberto, che ha dichiarato che non farà più parte del progetto. Le sue parole hanno fatto molto discutere, visto che mancano ancore sei giornate alla conclusione del Campionato, quindi un pò troppo precipitose.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Ma non solo il “Mago” può lasciare la Lazio: sono in bilico anche Felipe Anderson, che pare essere promesso sposo della Juventus, Mattia Zaccagni, Alessio Romagnoli, Pedro, Daichi Kamada e Ciro Immobile.

Quest’ultimo è stato oggetto di molte critiche nell’ultimo periodo, tanto che si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono lontano dalla capitale in estate. Sicuramente assisteremo a una vera “rivoluzione” e tanti senatori forse decideranno di sposare altre cause.

SS Lazio, Stefano Mauri: “Agente Immobile? Non poteva dire nulla di diverso”

Come abbiamo detto in precedenza, oltre le dichiarazioni dello Spagnolo, si parla molto di una probabile cessione nel mercato estivo di Ciro Immobile. Oramai da tempo la sua permanenza nella Capitale viene messa in dubbio, visti anche gli ultimi malumori da parte di alcuni tifosi. A tal proposito l’ex giocatore biancoceleste, Stefano Mauri, ha detto la sua sulla situazione del numero 17 ai microfoni di TvPlay, sostenendo che secondo lui proseguirà l’avventura nella città eterna.

SS Lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

LE PAROLE DI STEFANO MAURI: “Contestazioni a Lotito? Ci siamo abituati, ma credo che quest’anno c’entri poco: la rosa, al netto della cessione di Milinkovic-Savic, è stata migliorata rispetto all’anno scorso. Agente Immobile? Non poteva dire nulla di diverso, dichiarazioni di rito. Immobile meglio al Napoli o all’Inter? Credo che non andrà da nessuna parte “.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich