Lazio, domani pomeriggio l’amichevole in Germania. Il programma e gli assenti
Lazio, l’amichevole in Germania e gli assenti – Appena ieri (giovedì), il gruppo ha ripreso la preparazione a Formello, al “calduccio” della capitale, dopo il “fresco” delle tre cime di Lavaredo.
Oggi, la Lazio sarà in partenza per il mar Baltico, nel nord della Germania, a Rostock, importante porto tedesco. La squadra sarà impegnata in un amichevole con l’Hansa Rostock, retrocessa quest’anno nella terza serie teutonica. L’incontro è previsto per domani alle 15.00, consentendo poi un agevole rientro nella capitale, previsto proprio per sabato sera.
Lazio, l’amichevole di domani – GLI ASSENTI IN GERMANIA
Assenti “forzati” a seguito degli infortuni patiti ad Auronzo di Cadore, resteranno a Formello e non affronteranno il volo che porterà il gruppo sul mar Baltico.
Gli assenti saranno Tavares, Gila e Romagnoli. Altro assente, più per motivi di carenza agonistica che per altro, è Castrovilli, che resterà a Formello ad implementare la sua preparazione atletica.
Segnatamente, Romagnoli, presenta un affaticamento agli adduttori, mentre noti sono gli acciacchi di Gila (frattura all’alluce) e Tavares (lesione al flessore). Come centrali difensivi a Rostock giocheranno titolari Patric e Casale.
CHI RESTA E CHI PARTE
Invece, gli ex acciaccati Pedro, Cataldi e Dele Bashiru rientreranno a disposizione del mister e faranno parte della trasferta.
Di ritorno poi, nel pomeriggio di sabato a Roma, la squadra comincerà successivamente la preparazione per la prossima amichevole del 3 agosto, prevista a Frosinone.
fonte radiosei.it