ripartire dalle certezze

S.S. Lazio, Primavera: ripartire dalle certezze sviluppate nella ….

by Valentino Valentino
0 comments Foto: profilo X Lazio

La Lazio Primavera vuole ripartire dalle certezze sviluppate nella scorsa stagione

La squadra della Lazio Primavera vuole ripartire dalle solide certezze sviluppate nella scorsa stagione sportiva. Per il Campionato “2024 /2025”, si vuole ricominciare come ci si è lasciati, ovvero con una semifinale Scudetto: uno dei risultati più importanti della Primavera biancoceleste. E, in panchina si ricomincia con l’uomo che, stagione dopo stagione, sta rendendo una squadra sempre più forte e solida nel massimo campionato giovanile: Stefano Sanderra.

La Lazio, dunque, comincia il nuovo anno sportivo con tutti i presupposti a favore, dopo  l’ufficialità del rinnovo del tecnico romano. Un nuovo capitolo più che stimolante per l’allenatore, fiducioso delle doti della sua squadra e del progetto ambizioso della società.

Nel frattempo, carico dopo il tanto atteso rinnovo, il tecnico è pronto a far partire la stagione con un inedito pre-campionato attualmente in corso. Infatti, la prima parte del ritiro si è svolta all’interno delle mura di Formello dove sono stati effettuati test fisici e diverse prove tattiche. Tra poche ore, invece, la Lazio Primavera effettuerà la seconda parte della preparazione in Messico. A tal proposito, di questa trasferta, ne ha parlato proprio il mister in una chiacchierata rilasciata a Lazio Style Channel:

Sarà un viaggio pesantissimo. Ma il Messico è una realtà culturalmente a tinte forti. Ha una grande cultura, anche del passato. Poi c’è realismo magico, surrealismo: è molto interessante”. 

Ripartire dalle certezze e dalla qualità della rosa

Tutto ciò con uno sguardo attento all’esordio in campionato contro l’Empoli in programma il 17 agosto, data dove si comincerà a fare sul serio.

ripartire dalle certezze

Sanà Fernandes

La Lazio punterà, in campo, sull’estro di Sana Fernandes, Balde e Munoz ai quali sarà affidato il compito di dare qualità, fantasia e gol. Il Fratello di Keita, dopo un anno tribolato dagli infortuni, si é presentato a Formello in ottime condizioni e con tanta voglia di recuperare il tempo perduto e la via della rete.

Se la Società non perderà per strada qualche pezzo importante (Jacopo Sardo), la via per la Finale Scudetto é percorribile.

Avanti giovani Aquile!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich