SS Lazio Giordano

Lazio, Compagnoni (Sky): “L’annata della Lazio è negativa, però…”

by Mauro Maniccia
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, il giornalista di Sky Maurizio Compagnoni analizza il momento dei biancocelesti

Lazio – Il giornalista di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha commentato la commentato la contestazione andata in scena ieri, venerdì 12 aprile, nella partita che la Lazio ha giocato contro la Salernitana. In più ha dato un giudizio sulla stagione dei biancocelesti. Ecco le sue parole:

Daichi Kamada: profilo X @sslazio

L’annata della Lazio è negativa, però non è tutto da buttare. La Lazio ha fatto un ottavo di Champions, non solo. Ha battuto il Bayern Monaco all’Olimpico, è vero che ha perso al ritorno ma intorno al 40′, sullo 0-0, Immobile ha avuto un’occasione colossale. Il cammino in Europa è stato ottimo”.

Lazio, Compagnoni (Sky): “Rispetto la delusione dei tifosi che si aspettavano certamente di più, però la contestazione mi sembra esagerata”.

“In campionato le cose non vanno bene. Capisco la delusione, la contestazione mi sembra troppo anche se so quanto è importante il derby a Roma e l’ha perso non giocando bene. Però meno di dodici mesi fa la Lazio chiudeva al secondo posto. Ha fatto un ottimo ottavo di finale di Champions. La stagione non è positiva ma non mi sembra certo un disastro. Ripeto, rispetto la delusione dei tifosi che si aspettavano certamente di più però la contestazione mi sembra esagerata”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich