Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Luis Alberto verso la permanenza: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Calciomercato Lazio: l’effetto domino dopo le parole del mago

Calciomercato Lazio – In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Luis Alberto. Le dichiarazioni del centrocampista spagnolo, dopo il successo ottenuto contro la Salernitana, hanno alzato il polverone attorno all’ambiente biancoceleste già minato da una stagione al di sotto delle aspettative e dall’addio di Maurizio Sarri.

Il numero 10, in diretta TV,  ha chiesto a chiare lettere la cessione a fine stagione sventolando la volontà di: “Non voler ricevere più un euro dalla Lazio“, ammissione che ha lasciato basita la società stessa, volta a dissipare le nubi ancor più dense attraverso l’intervento del dirigente Fabiani che ha chiarito la situazione in diretta radiofonica.

L’effetto domino che si è scatenato dopo le parole del mago hanno portato ad un altro addio illustre, quello di Felipe Anderson che dopo 3 anni saluta la squadra capitolina ufficializzando il suo passaggio al Palmeiras, ma anche al tanto atteso rinnovo di Mattia Zaccagni fino al 2029.

Calciomercato Lazio: Lotito chiude le porte alla rescissione

Calciomercato Lazio

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

L’addio dello spagnolo però non è idea così scontata. Il mago infatti è legato alla Lazio fino al 2028 e l’ipotesi rescissione è già stata scartata dal presidente Claudio Lotito che non ha intenzione di sottostare ai capricci del diez. L’ eventualità di un addio di Luis Alberto è strettamente legata ad un offerta irrinunciabile volta alle casse biancocelesti che in caso di cessione dovranno poi recapitare il 50% dell’incasso al Liverpool, sua ex squadra.

Inoltre l’età di Luis Alberto, alla soglia dei 32 anni, non garantisce una resa massima da un eventuale cessione e le parole di Lotito dopo la vittoria di Genova confermano la tesi: “Offerte? Non ne ho ricevute”. Per questo bisognerà attendere la fine del campionato e capire se in questa Lazio c’è ancora posto per Luis, vero mago, anche nelle dichiarazioni post gara.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich