SS Lazio Orsi

Calciomercato Lazio, parte il casting per il dopo Immobile: ecco i nomi

by Luca Belardi
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, sarà rivoluzione a giugno

Calciomercato Lazio – Se la stagione calcistica della S.S. Lazio non è ancora conclusa, poco ci manca. A inizio maggio sarà già tempo di valutazioni e di programmare, per Tudor, quello che sarà il suo primo vertice di mercato con la società, in cui il tecnico biancoceleste farà le prime considerazioni per proiettarsi all’estate a alla prossima stagione.

mazzata terribile

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, valzer di punte: serve il giusto incastro

Tra i temi che verranno trattati, ci sarà modo di affrontare la questione centravanti. Immobile è ai saluti, tuttavia, senza l’uscita dell’attaccante, non si potrà intervenire. I nomi non mancano, la nuova Lazio di Tudor sogna in grande e va a caccia di un nuovo attaccante in grado di alternarsi a Castellanos per poter ambire ad una stagione diversa da questa.

SS lazio Impallomeni

Foto: profilo X Lazio

Tra sogni e suggestioni: c’è un nome che convince tutti

Il sogno si chiama Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, che sta trovando fin qui poco spazio in questa stagione, e che ai tempi del Verona, con Tudor, si trasformò in un vero e proprio cecchino. Simeone, 28 anni e col  contratto in scadenza al 2026, potrebbe rappresentare verosimilmente un buon modo per il Napoli di fare cassa per puntare a rinforzare la rosa che quest’anno ha deluso, dopo il tricolore della scorsa stagione.

La suggestione, invece, porta a Boulaye Dia, 27 anni ed in scadenza 2026, che appare fuori rosa con la Salernitana. È un profilo che la società segue da tempo, dopo i 16 gol della scorsa stagione. Due calciatori con caratteristiche diverse ma due profili attenzionati con grande interesse, entrambi accomunati dal vizio per il gol.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich