Genoa Lazio formazioni

Lazio, Castellanos a LSC: “Bisogna guardare avanti”

by Alex Picano
0 comment Foto Profilo X S.S.Lazio

Lazio: il Taty Castellanos esprime la sua delusione post derby

Lazio – Taty Castellanos esprime delusione. Una sconfitta che brucia, quella subita dalla Lazio in questo derby perso per 1 a 0.  La squadra non è riuscita a dimostrare il proprio valore, continuando con molta difficoltà a creare situazioni pericolose, senza togliere il brutto rendimento del reparto offensivo anche con l’arrivo del nuovo tecnico Igor Tudor.

C’è molta delusione da parte di tutto il popolo laziale, a testimoniare la situazione delicata che sta vivendo la squadra. Gli attaccanti fanno enorme difficoltà a trovare il goal e la difesa inzia a traballare. Sintomi di una squadra persa e spaesata che fa pensare a una situazione di malessere generale.

A tal proposito ai microfoni di Lazio Style Channel é intervenuto il Taty Castellanos, esprimendo tutta la sua amarezza: “Siamo demoralizzati. Era una partita che dovevamo vincere sia per noi che per i tifosi. Loro sono stati superiori, abbiamo avuto delle occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Questa partita si sente tantissimo in città, ed anche per questo che siamo tristi. Ora dobbiamo solo guardare avanti e pensare alla prossima partita. Il modo di lavorare di Tudor é molto diverso da quello che facevamo prima, ci dobbiamo impegnare e ripartire subito. Sono rimaste ancora delle partite che ci possono permettere di modificare la classifica”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich