Roma-Lazio, Tudor ai microfoni di Lazio Style Channel
Al termine della stracittadina Roma–Lazio, vinta dai giallorossi con un gol di Gianluca Mancini al 42’ del primo tempo con un colpo di testa, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico biancocelesti Igor Tudor.
Ecco le sue parole:
“Ci dispiace, il derby è sempre il derby. I ragazzi sono dispiaciuti, ma ora voltiamo pagina e ci mettiamo a lavorare. È stata la terza gara in sette giorni, ci manca ancora un po’ di perciolosità in avanti”.
“Lo sapevamo, però non ci sono da trovare alibi. Da lunedì inizieremo a lavorare forte e a migliorare. Ai tifosi dico che già venerdì contro la Salernitana faremo una grande gara al massimo. La nostra idea era di essere aggressivi rimanendo compatti. Loro sono ben organizzati e allenati, è difficile pressarli. Se sei in ritardo, ti arrivano troppo facilmente. La Roma poi è molto fisica anche a livello di corsa e di seconda palle vinte. Noi dobbiamo imparare, giocatori e reparti, e mettersi a lavorare”.
“In attacco dobbiamo migliorare: Zaccagni avrebbe giocato, le mie scelte erano scontate. Si è fatto male anche Romagnoli. Bisogna cambiare anche l’interpretazioni, soprattutto di quinti. Adesso avremo più tempo”.