settebello rosa

S.S. Lazio, Pallanuoto: le donne Laziali trionfano in Sud Africa

by Valentino Valentino
0 comment

Le Donne Laziali della Pallanuoto trionfano in Sud Africa

Grandissima soddisfazione in casa Lazio: le Donne della Pallanuoto trionfano in Sud Africa. La squadra master di pallanuoto femminile ha vinto il prestigioso torneo Guateng Invitational, svoltosi in questi giorni.

La manifestazione, che raccoglieva le migliori squadre del mondo, è stata un grande successo e un’opportunità di crescita per tutta la squadra Over. Soprattutto per le ragazze di coach Francesco Zongoli, che hanno vinto tutte le 10 partite disputate.

Premio individuale per Federica Ignaccolo (miglior portiere) e Gaia Apilongo, MVP dell’evento.

A fine torneo, le aquile sono state ospiti del Console italiano a Johannesburg. Con l’occasione, il capitano Federica Ignaccolo e la console Emanuela Curnis si sono scambiate vicendevolmente dei doni. La stessa cosa é avvenuta tra il vice capitano Martina Savioli e il presidente della Federazione Nuoto Sudafricana, Alan Fritz. A conclusione della serata, la nostra Alessandra Rovetta ha consegnato un book della Regione Lazio a Rui Morales, organizzatore del Torneo Gauteng Invitational.

Sport e cultura, questo è il  modo Lazio di vivere lo Sport Master.

C’é tanta attesa per una gara importante

Dopo il successo in Sud Africa, ora si attende che anche le ragazze della prima squadra vincano la loro gara. Archiviate le festività pasquali, la Lazio Nuoto torna in vasca e ospita il Vela Nuoto Ancona. Le ragazze di Iacopo Spagnoli sono chiamate a difendere il primo posto in classifica nel girone Sud di questa serie A2, in una gara che si preannuncia entusiasmante e bella da vivere.

pallanuoto femminile vinceL’appuntamento è per oggi (7 aprile), per le ore 14:00, al Centro Sportivo “Le Cupole” di Acilia. Vietato mancare!

Le nostre Aquile hanno bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei tifosi biancocelesti.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich