non si fermano nemmeno

S.S. Lazio, Nuoto: oggi si affronta l’Anzio Waterpolis

by Valentino Valentino
0 comment

Pallanuoto maschile: oggi si affronta l’Anzio Waterpolis

Oggi, mercoledì 27 marzo, alle ore 19:30, la Lazio Nuoto affronta l’Anzio Waterpolis. Al Centro Sportivo “Le Cupole”, nell’anticipo della 18ª giornata del campionato di serie A2, le aquile di Daniele Ruffelli giocheranno una partita difficilissima. Contro un avversario ostico e in salute, a cinque giornate dalla fine della regular season, ogni errore si pagherà a caro prezzo. Se contro la Canottieri Napoli è arrivata una sconfitta, contro il coriaceo Anzio è necessario conquistare i 3 punti.

Alessio Olivi,  pallanuotista della Lazio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Veniamo da una sconfitta meritata. Nonostante ciò, abbiamo voglia di voltare subito pagina. L’Anzio è una buona squadra, all’andata abbiamo faticato lì e ora possono contare su un centroboa di esperienza e qualità come Tomasic. Noi rimaniamo tranquilli, contenti del percorso che stiamo facendo e determinati e conquistare 3 punti fondamentali per i play off”.

A disposizione del tecnico della Lazio, Daniele Ruffelli, scenderà in vasca una formazione agguerrita e pronta a tutto.

Ecco la Lista gara della Lazio: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.

I pallanuotisti laziali chiamano a raccolta i tifosi biancocelesti

La gara é importante ed i pallanuotisti biancocelesti vogliono fornire una buona prestazione. I ragazzi del “settebello biancoceleste”  hanno bisogno di tutto il tifo possibile per continuare a stupire e sognare.

Questa sera, perciò, venite in piscina a tifare per la Lazio! La Lazio aspetta la sua gente a partire dalle 19:00.

Forza Lazio Nuoto!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich