Lazio, Cucchi parla del derby: “I biancocelesti non hanno trovato il pari”
Lazio – Il Derby della Capitale sorride, ma per la Roma allenata da Daniele De Rossi: 1-0 per i giallorossi, con il gol di Mancini a pochi minuti dal termine del primo tempo su assist di Dybala. Entrambe le squadre, specialmente la Lazio, hanno cercato di attaccare provando segnare un’altra rete, senza però riuscirci e con il secondo tempo caratterizzato da agonismo e, soprattutto, tanti cartellini.
Nel post partita, molti giocatori hanno espresso le loro opinioni anche sulle vicende extracampo: da Mancini per aver esultato con una bandiera anti-Lazio dopo il match a Immobile, che ha dichiarato il perchè è uscito all’intervallo sostituito da Castellanos.
Lazio, Cucchi: “Nel derby bene la Roma nel primo tempo, i biancocelesti…”
Anche alcuni opinionisti e personaggi dello sport hanno detto la propria. Qui sotto, per esempio, le parole del giornalista ed editore Riccardo Cucchi sulla partita di oggi.
“Nel primo tempo meglio la Roma. Nel secondo i giallorossi sfiorano due volte il raddoppio. Poi la Lazio cambia atteggiamento e costruisce una partita offensiva. La Roma arretra e chiude. I biancocelesti non trovano il pari”.