Calciomercato Lazio

Lazio, Alessandro Moggi: “Ecco la mia opinione su Immobile…”

by Alessandro Zottolo
0 comment Foto/Ciro Immobile: profilo X @sslazio

Lazio, Alessandro Moggi: “Immobile è uno dei migliori giocatori italiani attualmente”

Lazio – Alessandro Moggi parla del bomber biancoceleste Ciro Immobile la cui stagione finora non è da incorniciare, soprattutto rispetto a ciò che aveva fatto a quelle precedenti. Infatti, l’ex centravanti di Torino, Genoa e Borussia Dortmund, in 38 partite tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League, ha realizzato 10 gol, 1 assist e 8 ammonizioni. 

Lazio Immobile

Foto/Ciro Immobile: profilo X @sslazio

La sua ultima rete realizzata in campionato risale allo scorso 10 febbraio contro il Cagliari di Ranieri al 62′. Da quel momento non trova più la via del gol e per aggiunta Castellanos, che in estate è stato dichiarato suo sostituto al momento dell’acquisto, segna, come nella doppietta in pochi minuti ai danni del Frosinone di Di Francesco (2-1 e 3-1 per la Lazio) e acqusisce sempre più minuti di gioco.

Lazio, Alessandro Moggi: “Immobile è attaccato alla maglia della Nazionale”

A difendere a spada tratta il 17 biancoceleste è Alessandro Moggi, agente nel mondo del calcio. Qui sotto abbiamo riportato le sue dichiarazioni sul classe 1990.

Lazio Immobile

Ciro Immobile/Foto: Profilo X SS Lazio

E’ attaccato alla maglia della Nazionale come tutti. Credo che sia uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione in Italia e mi auguro che possa avere lo spazio che merita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich