Auronzo di Cadore

Calciomercato Lazio, centrocampista cercasi: occhi in Francia

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Tudor chiede rinforzi a centrocampo

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma in vista della sessione estiva, e Tudor comincia già ad avere delle idee in merito ai rinforzi da chiedere alla società.

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Dopo le prime tre partite, in cui ha collezionato una vittoria e due sconfitte, l’allenatore croato inizia a farsi un’idea della rosa che ha a disposizione e pensa agli eventuali rinforzi che gli occorrono per avere una squadra competitiva. Sicuramente, vista anche la rivoluzione che la società vuole attuare, bisognerà sopperire alle cessioni e mister Tudor ha già segnato sul taccuino un nome per il centrocampo.

Calciomercato Lazio, Francia nel mirino per il centrocampo: occhi su Sissoko

Come detto precedentemente, mister Tudor ha già pronto un nome per il centrocampo: si tratta del francese dello Strasburgo, Ibrahima Sissoko.

Ibrahima Sissoko / foto profilo X RCSA

Come riporta Gianluca Di Marzio, la Lazio sarebbe interessata al centrocampista classe ’97 che è in scadenza di contratto con il club francese e quindi può accordarsi con altre squadre. Sissoko ha collezionato 3 assist in 25 presenze nella stagione in corso, è un giocatore di grande forza fisica e dinamismo. Su di lui ci sono anche Fiorentina e Bologna, ovviamente è inutile dire che, essendo un parametro zero, è molto appetibile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich