SS Lazio

Coppa Italia, Lazio-Juventus: due i biancocelesti diffidati

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Coppa Italia, Lazio-Juventus: due calciatori di Tudor a rischio giallo

Coppa Italia – Questa sera la Lazio cercherà l’impresa, alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, contro la Juventus. Infatti nello stadio capitolino si disputerà la gara di ritorno delle semifinali della seconda competizione italiana.

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

I ragazzi di Igor Tudor dovranno ribaltare il risultato che li ha visti soccombere per due reti a zero nella gara di andata allo Juventus Stadium. La compagine bianconera si è imposta grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. La Lazio se vorrà accedere alla finale di Coppa Italia, dovrà vincere con tre gol di scarto, o anche con due reti, ma in quel caso si andrebbe ai tempi supplementari.

Coppa Italia, Lazio-Juventus: Guendouzi e Castellanos a rischio per l’eventuale finale

I ragazzi che scenderanno in campo dovranno mettere agonismo e determinazione per raggiungere la finale, ma lo dovranno fare anche usando la testa. Infatti due calciatori biancocelesti sono a rischio per l’eventuale finale, in programma mercoledì 15 Maggio alle ore 21:00, sempre allo stadio Olimpico.

Frosinone Lazio Castellanos

Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

I due giocatori in questione sono Mattéo Guendouzi e Valentin Castellanos, che essendo diffidati devo fare attenzione per non rischiare di rimanere a guardare nell’ultimo atto della competizione.

Per acquistare i biglietti di Lazio-Verona: clicca qui

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich