Coppa Italia, Lazio-Juventus: due calciatori di Tudor a rischio giallo
Coppa Italia – Questa sera la Lazio cercherà l’impresa, alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, contro la Juventus. Infatti nello stadio capitolino si disputerà la gara di ritorno delle semifinali della seconda competizione italiana.
I ragazzi di Igor Tudor dovranno ribaltare il risultato che li ha visti soccombere per due reti a zero nella gara di andata allo Juventus Stadium. La compagine bianconera si è imposta grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. La Lazio se vorrà accedere alla finale di Coppa Italia, dovrà vincere con tre gol di scarto, o anche con due reti, ma in quel caso si andrebbe ai tempi supplementari.
Coppa Italia, Lazio-Juventus: Guendouzi e Castellanos a rischio per l’eventuale finale
I ragazzi che scenderanno in campo dovranno mettere agonismo e determinazione per raggiungere la finale, ma lo dovranno fare anche usando la testa. Infatti due calciatori biancocelesti sono a rischio per l’eventuale finale, in programma mercoledì 15 Maggio alle ore 21:00, sempre allo stadio Olimpico.
I due giocatori in questione sono Mattéo Guendouzi e Valentin Castellanos, che essendo diffidati devo fare attenzione per non rischiare di rimanere a guardare nell’ultimo atto della competizione.
Per acquistare i biglietti di Lazio-Verona: clicca qui