Calciomercato Lazio

Lazio Juventus | Allegri: “Vogliamo vincere questa Coppa Italia”

by Lazio Live TV
0 comment Profilo Ufficiale X @juventusfc

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio

Lazio – Juventus – Massimiliano Allegri  ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si partirà dal 2-0 dell’Allianz Stadium in favore dei bianconeri con le firme di Chiesa e Vlahovic.

Allegri sulla Lazio : “Troveremo una Lazio aggressiva”

“Troveremo una Lazio che giocherà una partita molto aggressiva, dovendo recuperare due gol di svantaggio. Sta cambiando rispetto alla squadra allenata da Maurizio Sarri, sono molto più aggressivi. Domani sarà una gara difficile, da dentro o fuori, sarà una semifinale di ritorno di Coppa Italia e ci giocheremo l’accesso in finale. La Lazio ci aggredirà, dovremo farci trovare pronti. Sarà un match molto lungo”

Lazio Juventus

Profilo Ufficiale X @Juventusfc

GLI OBIETTIVI STAGIONALI : “Vogliamo questa Coppa”

“Quest’anno siamo partiti con due obiettivi: qualificarci per la prossima edizione di Champions League – momentaneamente siamo terzi in classifica – e vincere la Coppa Italia. Io dico sempre che quando si gioca l’obiettivo deve essere quello di arrivare fino in fondo alle competizioni, sempre. Il nostro focus adesso deve essere quello di arrivare fino in fondo in Coppa Italia e domani dovrà essere soltanto questo il nostro obiettivo. La squadra sarà motivata e sono sicuro che nessuno di noi sta pensando ai due gol di vantaggio della gara di andata. Quando sei alla Juventus devi giocare per ottenere i risultati, per vincere. L’ambizione deve sempre essere massima. Quando giochi in una grande squadra è importante vivere con il desiderio e, di conseguenza, con la pressione di cercare di vincere trofei”

Lazio Juventus

Profilo Ufficiale X @Juventusfc

Allegri:  “Contro la Lazio servirà il contributo di tutti”

“Chiesa ha sempre preso parte alle azioni più importanti della squadra in queste settimane: oggi valuterò la condizione di tutti i giocatori in allenamento, ma con la consapevolezza che domani anche i cambi saranno fondamentali, servirà il contributo di tutti. Yildiz sta seguendo un percorso, ha qualità straordinarie. Prendiamo come esempio Bremer: quest’anno è diverso da quello della passata stagione, qui alla Juventus la maglia pesa di più. Dopo un anno e mezzo siamo tornati a disputare gare cruciali: con questi match si impara e si cresce, si capisce quale sia la pressione dell’indossare questi colori”

fonte: sito Ufficiale Juventus

COPPA ITALIA: LAZIO – JUVENTUS ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO : CLICCA QUI

CAMPIONATO: LAZIO – VERONA ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO: CLICCA QUI

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich