Matteo Guendouzi Lazio

Fatti Lazio Milan |Le decisioni del Giudice Sportivo entro martedì

by Lazio Live TV
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Si prospetta uno stop lungo per le espulsioni di Lazio-Milan

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla partita tra Lazio e Milan non saranno annunciate prima di martedì. Durante la gara l’arbitro Di Bello ha allontanato ben tre giocatori della Lazio  generando incertezza sulle possibili squalifiche.

Adam Marusic

Adam Marusic / Foto: profilo X Lazio

Valutazione del Giudice Sportivo per le espulsioni di Adam Marusic e Matteo Guendouzi durante Lazio Milan

Se resta sicuro lo stop di una sola gara a Luca Pellegrini, somma di ammonizioni, traballano le posizioni di Marusic e Guendouzi. I casi infatti di Adam Marusic e Matteo Guendouzi, entrambi espulsi per rosso diretto, sono tuttora oggetto di valutazione da parte del Giudice Sportivo.  Marusic rischia un’eventuale squalifica di due turni a causa di espressioni ingiuriose rivolte al direttore di gara. Nel caso di Guendouzi, la situazione è leggermente diversa: pur essendo stato espulso per condotta violenta, l’azione è avvenuta durante il gioco, il che potrebbe portare la squalifica dai tre turni inizialmente previsti a due.

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Il Giudice Sportivo potrebbe avvalersi della Prova Video per Alessio Romagnoli?

Sarà tutta da valutare invece la questione  di Alessio Romagnoli. Il centrale biancoceleste non è stato espuldo durante la gara, ma si sarebbe reso responsabile di forti lamentele con Di Bello dopo il triplice fischio. In questo caso però non si può  dedurre quale potrebbe essere l’entità del provvedimento, ma il Giudice Sportivo potrebbe addirittura avvalersi della prova video per formulare la squalifica.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich