Lazio, undici sconfitte in campionato non accadeva dalla stagione 2004/2005
Lazio – Undici sconfitte in campionato! Non accadeva da 20 anni e negli ultimi trenta è successo una sola volta.
Non si può addossare la responsabilità o usare come sola unica attenuante quella degli errori arbitrali per questo anno complicato. Una stagione fino ad ora discontinua per la squadra di Maurizio Sarri, che ormai, a poche giornate dalla fine, ancora non si è riusciti a porvi rimedio.
La speranza è quella di riuscirci nel minor tempo possibile per fare in modo di poter concludere la stagione con un piazzamento dignitoso in campionato, dopo il sorprendente secondo posto dello scorso anno.
Lazio, una delle peggiori stagioni in serie A per i biancocelesti
Questa è una delle peggiori stagioni da quando la società biancoceleste ha fatto il suo ritorno in Serie A. Infatti dalla stagione 1988/1989 solo in un occasione la Lazio era arrivata a questo punto del campionato con più di undici sconfitte subite.
Dobbiamo tornare alla stagione 2004/2005 con il presidente Claudio Lotito al suo primo anno alla guida della società biancoceleste, con una situazione economica per il club disastrosa. Fu la stagione degli otto acquisti in un giorno, fatto di molte meteore e di alcuni che hanno lasciato un segno indelebile nel club capitolino.