torna al successo

S.S. Lazio, Polisportiva: il primo fine settimana di Marzo vede in campo ….

by Valentino Valentino
0 comment

Polisportiva: il primo fine settimana di Marzo ha visto in campo tante Lazio

Il primo fine settimana di Marzo, ha visto scendere in campo tante Sezioni della Polisportiva della Lazio. Dalla pallanuoto al volley, dall’hockey su prato al basket in carrozzina, in tante hanno disputato le proprie gare per tener alta la bandiera biancoceleste. Vediamo come sono andate alcune Sezioni delle Aquile.

Pallanuoto maschile. Derby coriaceo al Foro Italico: alla fine la spunta la Lazio che batte 11 a 10 l’Olympic e la supera in classifica. Ora i biancocelesti, con 25 punti, sono al quarto posto della A2 ma a -1 dalla terza piazza. Con una difesa attenta la Lazio si è portata avanti 9 a 4 nel terzo tempo. Poi ha assistito, sbagliando molto, al ritorno dei rivali. Sul 10 a 10 ad un minuto e pochi secondi dalla fine è stato biancoceleste l’ultimo e decisivo squillo della gara.  Nel prossimo turno, nella vasca di Acilia, vi sarà un altro derby, stavolta contro la Polisportiva Delta.

Volley maschile. Al Pala Luiss la Lazio ha rispettato il pronostico. Batte 3  set a 1 la Fenice e si porta a 29 punti, al quinto posto della classifica (del girone G) del Campionato cadetto. Lazio in controllo, avanti due set, prima di incassare il tentativo di rimonta avversaria. Nella quarta e conclusiva frazione supera gli avversari per 25 a 21. Buona Lazio e derby in cassaforte.

Soddisfazioni per l’hockey ed il basket in carrozzina

Hockey su prato maschile. Esordio in Campionato Elité per la Lazio. Contro i vice campioni d’Italia della Tevere i biancocelesti conquistano un onorevole pareggio. Sull’impianto del Tre Fontane di Roma,  la partita termina  con il risultato di 2 a 2. Per le Aquile vanno in rete Guiducci e Gonzalo Castillo. Bisogna mantenere la categoria e questo é un ottimo inizio.

Lazio basket in carrozzina

Basket in carrozzina. Sono da applaudire e da elogiare le “Aquile Corazzate”. Vincono il Derby con il Don Orione e volano in testa al Campionato di serie B. Nella prossima gara li attende il Livorno.

Bravi ragazzi: orgogliosi di Voi.

(Fonte: www.sslazio,org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich