saluta un campione

Lazio | Felipe Anderson ai saluti: il traguardo prima dell’addio

by Giammarco Moriconi
0 comment Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Lazio: ultime apparizioni per Felipe Anderson

Lazio – Secondo giorno di allenamenti a Formello dove la squadra di Tudor si scalda per la scomoda trasferta in terra milanese, sponda Inter, che sarà anche l’ultima dell’anno, prima di chiudere il campionato tra le mura amiche.

Il tecnico croato può contare sul reintegro di Luis Alberto, con cui c’è stata una promessa di chiudere la stagione senza altri colpi di testa e poi valutare il futuro. A pieno regime anche il recupero di Mario Gila, già nella giornata di ieri in pianta stabile all’interno del gruppo e con molta probabilità sicuro di un posto da titolare a San Siro, in virtù della squalifica di Alessio Romagnoli.

La trasferta di Milano però, sarà anche l’ultima di un’altro uomo simbolo della Lazio che a fine anno dirà addio, parliamo di Felipe Anderson.

Lazio: Felipe Anderson fa 250 contro l’Inter

Lazio Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

L’attaccante brasiliano infatti, già da un mese ha ufficializzato il suo addio al termine del campionato, mettendo nero su bianco il suo passaggio al Palmeiras, club che gli darà l’opportunità di rientrare nel suo Brasile e stare vicino alla famiglia.

Prima del saluto alla squadra biancoceleste però, pipe vuole chiudere in bellezza la sua seconda avventura capitolina provando a regalare ai tifosi una chance per continuare a sognare una qualificazione in Champions che però non dipende solo dalla Lazio.

Proprio contro i nerazzurri, Anderson in carriera ha avuto modo di esaltarsi in diverse occasioni, facendo dell’Inter la sua vittima preferita, con 7 reti ed 1 assist in 15 partite.

La gara in terra lombarda però avrà un sapore speciale per Felipe pronto a tagliare le 250 presenze in Serie A. Per il brasiliano, al secondo addio dopo quello di agosto 2018, si prevede il bagno di folla all’ultima in programma all’Olimpico contro il Sassuolo. Alla saudade non si comanda, ma il cuore di Felipe sarà sempre legato ai colori biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich