Lazio nuovo allenatore

Lazio, Lotito: “Concentrazione per il finale. Sul futuro di Kamada….”

by Alex Picano
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio: Il presidente Claudio Lotito predica concentrazione alla squadra per il finale di campionato e parla del futuro di Kamada

 

Due finali mancano alla Lazio di Tudor prima della conclusione del campionato. Due partite che delineeranno le squadre che parteciperanno alle competizioni Europee per la prossima stagione.

L’obiettivo dei biancocelesti è il sesto posto che vorrebbe dire Champions League, nel caso in cui l’Atalanta riuscisse a vincere l’ Europa League e classificarsi quinta in campionato, combinazione difficile ma non impossibile.

Il primo ostacolo da superare per la Lazio si chiama Inter, squadra campione d’Italia. I nerazzurri affamati di vittorie anche con lo scudetto in mano da diverse giornate, faranno di tutto per confermare l’ottimo cammino messo in mostra nel campionato corrente.

A parlare del momento che dovranno affrontare i biancocelesti ci ha pensato il presidente Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Tag24.it anche del possibile futuro di Kamada.

Lazio: Lotito: “Kamada? Non ho tempo per queste cose”

Kamada Lazio

Daichi Kamada / foto profilo X ss lazio

Ecco le sue parole: “Il rinnovo di Kamada? Non ho avuto tempo per queste cose. Adesso bisogna concentrarsi sul finale. Sono fondamentali queste due partite per il raggiungimento dell’obbiettivo “.

Parole che fanno riflettere sul futuro del giapponese, ormai completamente recuperato grazie all’arrivo di Igor Tudor e che danno speranza riguardo ad una permanenza visto le sue ottime prestazioni.  È chiaro che la Lazio dovrà provare fino alla fine ad arrivare al sesto posto che potrebbe salvare una stagione sotto molti punti di vista deludente. Bisognerà però battere l’Inter a San Siro per tenere acceso un barlume di speranza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich