Lazio Luis Alberto

Lazio, Luis Alberto sempre più lontano da Formello

by Roberto Mari
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Lazio, Luis Alberto sembra essere sicuro partente nel prossimo calciomercato

Lazio – Luis Alberto sempre più lontano da Formello. Non convocato contro l’Empoli, dove tra l’altro la squadra di Tudor ha portato a casa la vittoria, rischia di saltare anche le due ultime partite di campionato.

La scelta tecnica di escludere lo spagnolo fino a

SS Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

fine stagione, scelta verso cui è orientato l’allenatore di Spalato, costringe la società a fissare il prezzo del calciatore e a trovare un degno sostituto.

A tal proposito si è espresso direttamente il presidente Claudio Lotito che, per lasciar andare il numero dieci biancoceleste, vuole incassare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

 

Il fantasista della Lazio aveva già dato sfogo alle sue convinzioni dopo il match con la Salernitana, dichiarazioni che avevano lasciato tutti increduli compreso il nuovo tecnico.

La società, forte del rinnovo del contratto fino al 2027, aveva ribadito che il Mago, doveva rispettare tale impegno e quindi rientrare nei ranghi.

A quanto pare però, vista l’esclusione con l’Empoli e la probabile non convocazione nelle ultime due gare di campionato, Luis Alberto è veramente ad un passo dal suo addio alla Lazio.

Non nuovo a queste “sparate” e oramai oltre la soglia dei trent’anni, il club biancoceleste avrebbe l’opportunità di incassare una discreta somma dalla sua cessione da poter investire poi in un profilo adatto alle caratteristiche desiderate da Igor Tudor.

Il calciomercato è alle porte e vedremo cosa accadrà nel futuro della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich