Colpani Lazio

Calciomercato Lazio | Si fa largo la pista Colpani: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Calciomercato Lazio: estate tra addii e volti nuovi

Calciomercato Lazio – Manca sempre meno al rompete le righe, con la Serie A agli sgoccioli e gli ultimi tasselli legati alle zone europee da mettere in ordine per costruire il puzzle che vedrà in quale delle tre competizioni continentali avrà accesso la Lazio.

La nuova gestione con a capo Igor Tudor vedrà poi mettere in atto un’autentica rivoluzione in estate, con molti dei senatori in bilico e volti nuovi che faranno parte della squadra del futuro.

All’addio certo di Felipe Anderson, di ritorno in Brasile, seguirà con molta probabilità anche quello di Luis Alberto, ai ferri corti con dirigenza e allenatore e desideroso di far rientro in Spagna.

Occhio alla situazione che lega a doppio filo il destino di Mandas e Provedel. L’esplosione del portiere greco ha messo in difficoltà le sicurezze del numero 94, fatto da parte nell’ultima uscita contro l’Empoli. Non è escluso un addio a fine anno di uno dei due estremi difensori con il numero 35 che ha diversi ammiratori, specialmente in Premier League.

Calciomercato Lazio: Colpani sì, ma solo se parte il mago

Calciomercato Lazio

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

In entrata restano vive le opzioni Dia e Tchaouna dalla Salernitana, mentre il sogno di Lotito è quello di portare a Roma il gioiello del Monza, Andrea Colpani.

Il trequartista è l’autentico oggetto del desiderio del patron biancoceleste che vuole evitare gli errori del passato, regalando a Tudor un colpo entusiasmante in prospettiva. Il numero 28 ha letteralmente messo in imbarazzo la retroguardia della Lazio nella trasferta brianzola, accendendo su di sé i riflettori di diverse squadre.

La Juventus su tutte sembrava muoversi sul serio per il talento ex Atalanta, ma a smentire le voci di un interessamento della vecchia signora ha pensato direttamente Adriano Galliani, dg del Monza che ai cronisti presenti all’assemblea di lega ha ammesso: “Juve su Colpani? Mai parlato con i bianconeri“.

I bianconeri restano quindi fuori dalle pretendenti per il ‘flaco’ con la Lazio che può tentare l’affondo in estate, a patto però che si verifichi l’uscita di Luis Alberto, cessione che può lasciare una casella libera in quella zona e dare a Colpani la bacchetta magica della squadra che verrà.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich