Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Serie A: ecco i risultati della domenica

by Antonio Falaguerra
0 comments Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Domenica di Serie A caratterizzata dai pareggi, su cinque gare ben quattro finite con il segno X

Serie A: i risultati della domenica di Serie A ci dimostrano di quanto sia complicato affrontare queste ultime gare stagionali per qualsiasi compagine del massimo campionato nazionale, ben quattro pareggi su cinque gare.

Per informazioni chiedere alla Lazio di Tudor che sabato si è vista sfuggire la vittoria a pochi minuti dalla fine, a dimostrazione che la Serie A è un campionato dove accade di tutto e di più.

Il segno X la fa da padrona nella domenica della trentacinquesima di A, l’unica squadra a vincere è stato il Verona di Baroni che con il parziale di 2 reti ad 1 batte la Fiorentina di Italiano e si porta a più 5 dalla terzultima in classifica.

Trentacinquesima di A: solo pari nel pomeriggio

Ma andiamo con ordine. Ad ora di pranzo si sono affrontate in quel di Cagliari i rossoblù di casa contro il Lecce.

Gara tiratissima con i Sardi in vantaggio dal ’26 minuto, in 10 sul finire del primo tempo hanno provato a proteggere l’importantissimo vantaggio, ma i salentini riacciuffano il pari a pochi minuti dal termine, un pari che serve più ai salentini che al Cagliari che deve ancora soffrire per salvarsi.

Nel pomeriggio ad Empoli altra gara dai cuori forti, gli azzurri di casa hanno ospitato il Frosinone, 0 a 0 il risultato finale, gara dalle pochissime emozioni, per entrambe le compagini sarà un fine stagione al cardiopalma.

Il tardo pomeriggio ha dato spazio a Milan-Genoa, partita pazzesca finita 3 a 3, succede di tutto nella seconda frazione di gioco, sorpasso e controsorpasso da entrambe le parti ma alla fine è un punto per uno.

In serata è andato in scena il big match tra gli altri della Capitale e la Juventus, partita tiratissima ricca di continui cambi di gioco che però alla fine non producono nient’altro che un 1 a 1 che non serve a nessuna delle due squadre.

Una domenica di A che alla fine ha sorriso sollo al Verona, per tutti gli altri un pari che serve a poco.

Serie A: ancora tutto aperto per Europa e lotta per non retrocedere

Serie A: è ancora tutto aperto, sia per la lotta per i piazzamenti europei, sia per chi lotta per rimanere in Serie A, sarà un fine stagione da urlo.

Piazzamento Champions

Champions League

Nella lotta per l’Europa c’è ancora tutto in bilico, resta aperto l’ultimo piazzamento in Champions e ancora da assegnare i posti per Europa League e Conference.

Per questi posti c’è anche da dire che bisogna aspettare l’eventuale finale di Europa League e Conference League, dove potrebbero arrivare le squadre italiane.

Potrebbe accadere ancora tutto ed il contrario di tutto, sicuramente ci sarà da attendere fino all’ultima di campionato per vedere chi andrà in Champions, chi in Europa League e chi in Conference.

Per la lotta per la permanenza in Serie A ci si aspetta un finale pazzesco, anche il Sassuolo penultimo in classifica può ancora sperare nel miracolo.

Ci sono almeno sei squadre coinvolte per due posti ancora da evitare, non vorremmo essere nei panni dei tifosi di queste compagini, saranno tre partite ad altissima tensione.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich