SS Lazio, dopo la sosta delle Nazionale ricomincia il Campionato e parte la Champions League
SS Lazio- Dopo la sosta delle Nazionali, e la vittoria a San Siro dell’Italia contro l’Ucraina, domani riparte di nuovo la Seria A e subito sarà protagonista come prima partita alle 15 la Lazio.
I biancocelesti saranno ospiti a Torino contro la Juventus, ovviamente sarà un match molto complicato visto la bravura dei singoli giocatori bianconeri, ma soprattutto perchè negli anni fuori casa contro di loro abbiamo sempre faticato e perso anche per lo stile di gioco che ha Allegri giocando molto in difesa e chiudendo molto gli spazi. Ovviamente spero di vedere l’atteggiamento visto contro i Partenopei.
Martedì 19 abbiamo la prima gara di Champions all’Olimpico proprio contro i ” favoriti” del girone, ovvero l’ Atletico Madrid. Dopo 11 anni farà ritorno nelle vesti di allenatore il Cholo Simeone ma per la seconda volta d’avversario. Credo fortemente che è importante fare più punti possibili nelle partite in casa perchè parliamo di una competizione che non ammette sbagli.
Sicuramente allo stadio si vivrà un emozione unica e con l’aiuto dei tifosi che si dimostrano sempre presenti la Lazio può dimostrare il suo valore!