Lazio | Giuffredi corregge il tiro: “Zaccagni ama la Lazio. Lotito manterrà la promessa fatta”

by Giammarco Moriconi
0 comment Zaccagni foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mattia Zaccagni

Lazio: il procuratore dell’esterno spegne le polemiche delle ultime ore

Lazio – hanno creato polemica, e non poco, le parole rilasciate nella giornata di ieri, a tuttomercatoweb.it, dal procuratore di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi.

Lo stesso, dopo aver presagito un ‘futuro alla Milinkovic‘ per Zaccagni, butta acqua sul fuoco nella serata di ieri, precisando il buon senso delle sue parole e la volontà del suo assistito di restare alla Lazio: “Tra me e Lotito c’è un rapporto di stima e fiducia reciproca. Le mie parole sono state riportate in maniera capziosa e non volevano certo fare polemica.”

“È vero che la situazione Zaccagni si è protratta per le lunghe, ma non volevo fare intendere che a Lotito non importasse nulla della questione. Il presidente avrà avuto mille impegni. Le mie parole non volevano essere polemiche nei suoi confronti, anche perché Lotito ha dato una parola a me e al calciatore, e sono sicuro che la manterrà. Le mia intervista è uscita fuori in maniera precauzionale, visto il grande amore che prova Zaccagni per la Lazio. Noi siamo i primi a voler chiudere il discorso rinnovo una volta per tutte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich