Lazio, parla Giuffredi agente di Zaccagni

by Mauro Maniccia
0 comment Zaccagni foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mattia Zaccagni

Lazio, Giuffredi: “Il rinnovo deve essere un piacere reciproco, evidentemente Lotito ha altre priorità”

Intervenuto sui microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, fa il punto sulla situazione del rinnovo del suo assistito.

“Rinnovo? Ho parlato per otto mesi con Lotito, prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo.

Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio.

Da questo momento non sarà più un problema mio, evidentemente Lotito ha altre priorità, io non prego nessuno, tranne che in chiesa.

Il rinnovo deve essere un piacere reciproco, c’è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale.

Siamo sicuri di fare una grande annata, e continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra”.

Possibile che se ne parli tra qualche mese a ridosso della fine del campionato?

“Beh, a quel punto sarà troppo tardi, noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri, e magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich