Juve-Lazio: da valutare le condizioni dell’arciere
Juve-Lazio – si avvicina la ripresa del campionato. Sarri ritroverà tutti i nazionali solo a partire da domani e nel frattempo lavora con i calciatori rimasti a Formello. Nel corso della settimana corrente il comandante ha avuto modo di studiare il centrocampo inedito Guendouzi-Rovella-Luis Alberto, trovando buone risposte soprattutto dal francese.
L’ex Marsiglia sta entrando bene all’interno dei meccanismi della Lazio e potrebbe strappare una maglia da titolare già a partire da sabato. È questo infatti l’unico dubbio di Sarri, che dovrà sciogliere le riserve a ridosso del match, meditando se far riposare Kamada, di rientro dagli impegni con il Giappone.
L’unica nota stonata riguarda quella di Mattia Zaccagni. L’arciere biancoceleste, impegnato in nazionale, è uscito malconcio dal match contro la Macedonia del Nord e potrebbe dare forfait per la partita di stasera contro l’Ucraina. La sua presenza è in dubbio però, anche per sabato, se non dovesse recuperare dall’affaticamento, sono pronti Pedro e Isaksen per giocarsi un posto da titolare contro i bianconeri.