Lazio | Sarri carica la squadra in vista della Juve: “Da voi voglio ferocia”

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri

Lazio: il comandante prepara la sfida all’Allianz Stadium

Lazio – tutto pronto per la ripresa del campionato. Da sabato la Lazio inizierà il primo ciclo di partite ogni 3 giorni, che determinerà l’andamento della squadra di Sarri sia in campionato che in Champions League.

Si inizierà all’Allianz Stadium, casa della Juventus, contro cui Sarri vuole vedere la stessa Lazio di Napoli, determinata, compatta e pronta al sacrificio. Il comandante ha iniziato la settimana senza i nazionali, che torneranno a disposizione solamente a partire dalla giornata di domani.

Nel frattempo però, il mister non ha perso tempo, ed ha caricato i calciatori rimasti a Formello sia atleticamente che mentalmente, le sue parole sono state inequivocabili e mirano ad eliminare quei cali di tensione che fino ad ora anno tolto punti importantissimi ai biancocelesti: “Voglio vedere lo stesso atteggiamento di Napoli, quella ferocia, quello è l’atteggiamento giusto“.

Sarri chiede un atteggiamento umile ma allo stesso tempo spavaldo, sa cosa possono dargli i suoi uomini e pretende il massimo ad ogni partita. L’obiettivo è eliminare il cruccio dei black out, si proverà a farlo già da sabato, contro una Juventus che ha voglia di rivalsa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich