Lazio | 22 giorni di fuoco: dalla Juventus all’Atalanta, ecco gli impegni fino alla prossima sosta

by Giammarco Moriconi
0 comment As Latina 13/08/2023 - amichevole / Latina-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Lazio: dalla ripresa si giocherà ogni 3 giorni fino all’8 ottobre

Lazio – un vero e proprio tour de force quello che attende la Lazio a partire dalla ripresa del campionato. In attesa delle nazionali, i calciatori rimasti a Formello si preparano ad affrontare quello che sarà il primo ma forse il più importante, ciclo di gare della stagione.

Infatti in appena 22 giorni verranno disputate 7 partite, tra cui due di Champions League. L’elenco è lungo e a sentirne i nomi, vengono i brividi. La Lazio affronterà in serie: Juventus (Trasf.), Atletico Madrid (Casa), Monza (Casa), Torino (Casa), Milan (Trasf.), Celtic (Trasf.) e Atalanta (Casa).

Sette sfide impervie, che daranno un’idea della direzione che prenderà la stagione della squadra biancoceleste. Sarri sta preparando i suoi uomini nel modo migliore per evitare cali di tensione. Quando il gioco si fa duro, sono i duri ad iniziare a giocare, vedremo se i biancocelesti sapranno esserlo nel modo giusto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich