Zaccagni

Lazio, il caso Zaccagni secondo Luigi Salomone

by Fabio Mancini
0 comment Matteo Gribaudi/Image Sport: Mattia Zaccagni

Lazio: ecco come stanno le cose sul rinnovo di Zaccagni per Luigi Salomone

Lazio – Come una bomba sono esplose le parole dell’agente di Zaccagni, Mario Giuffredi, sul rinnovo dell’attaccante. Dichiarazioni che hanno in parte destabilizzato l’ambiente Lazio proprio perchè arrivate inaspettate in un momento positivo per squadra e giocatore.

In queste ore sono state dibattute da parecchi addetti ai lavori che orbitano intorno al mondo biancoceleste. Tra questi, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Luigi Salomone, da sempre vicino alle vicende della squadra romana. Il giornalista ha così dichiarato:”La situazione Zaccagni dovrebbe essere risolta in qualche modo. Al matrimonio del calciatore, Lotito ha promesso che ci sarebbe stato il rinnovo. C’è un qualcosa che mi sfugge nella vicenda. Giuffredi è l’agente più amico della Lazio in questo momento, avendo la procura di diversi calciatori biancocelesti.”

“Ha altresì da poco sottoscritto l’accordo per Sepe con la Lazio. È una questione che non capisco. I rapporti tra Giuffredi e la società almeno fino a stamattina erano tranquilli e sereni. La sua uscita è paradossale. Tra le righe potremmo interpretarla come una richiesta al presidente di risolvere al più presto la questione. Certo, a pochi giorni da sfide importanti contro Juventus ed Atletico Madrid in Champions la Lazio avrebbe fatto volentieri a meno di questo polverone”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich