Champions, Lazio – Atletico Madrid: un altro infortunato per Simeone

by Antonio Falaguerra
0 comment Champions League

Ennesima tegola per il “Cholo” che perde un altra pedina in vista della sfida con la Lazio

Champions: siamo quasi alla vigilia della quarta gara di campionato è difronte alla Lazio di Sarri ci sarà la Juventus di Alllegri in un match che ha già il sapore del dentro o fuori.

Sfida importante per il campionato, quella che Immobile e soci dovranno affrontare sabato pomeriggio, sfida che però non è l’unica che sovrasta i pensieri dei calciatori biancocelesti.

Infatti dopo poco più di 72 ore i biancocelesti dovranno affrontare un altra sfida delicata e fondamentale,  l’esordio nella UEFA Champions League contro l’Atletico di Madrid dell’ex Simeone.

Proprio per il tecnico dei Colchoneros, sarà una sfida ricca di ricordi e di sentimento visto il gran legame con la Lazio e con i suoi tifosi.

Per Simeone però sono ore non tranquille a livello tecnico, poiché arriverà alla sfida con la Lazio con  diverse defezioni.

Dopo il forfait del capitano Koke e di De Paul si è aggiunto alla lista il forte difensore turco Söyüncü, che dopo la gara con la propria nazionale contro il Giappone ha accusato un risentimento inguinale.

Altra defezione dunque, per il tecnico dell’ Atletico, in vista della sfida nella Capitale per l’esordio nella più importante competizione per club europea.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich