Guido Paglia sull’attuale momento Lazio …
Guido Paglia, l’ex capo della comunicazione e delle relazioni esterne dei tempi di Sergio Cragnotti, è stato intervistato a “La Lazio Siamo Noi” di Francesco Scarcelli su Radio Roma Sound. Queste le sue parole:
“La Lazio si è mossa un po’ all’ultimo momento, Sarri ha avuto poco tempo per lavorare con i giocatori, ma obiettivamente gli acquisti sono stati di qualità. Non mi aspettavo questa campagna acquisti. Lotito ci ha abituati a mercati un po’ poveri, invece questo è stata buonissimo, il giocatore che più mi piace dei nuovi arrivati è Guendouzi. Sono anche contento degli altri arrivi soprattutto di Pellegrini perché alza il livello di lazialità in squadra e di questo ne sono contento. Rovella è un talento puro ma ha bisogno di tempo”.
Avresti voluto Frattesi?
“Era un mio piccolo sogno, però con i soldi spesi per Frattesi la Lazio ne ha comprati due”.
Sulla partita col Napoli?
“La Lazio è partita un po’ male, ma poi nel secondo tempo mi ha abbagliato, complice anche una gestione di Garcia un po’ presuntuosa, secondo me rischia di non mangiare il panettone”.
Che partita ti aspetti sabato contro la Juventus?
“Partita sicuramente difficile, la Juve però non è più quella di una volta. La Lazio può giocarsela”.
La Lazio può arrivare nei primi quattro?
“Secondo me si, come ho detto la Lazio è stata rinforzata dal mercato quindi sono fiducioso e aggiungo che la Lazio se la gioca tranquillamente anche in Champions League, il girone è abbordabile” (fonte Lalaziosiamonoi.it)