Juve-Lazio | Probabili formazioni: Sarri ha un unico dubbio, Allegri attende Chiesa

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile-Gleison Bremer

Juve-Lazio: si avvicina il big match con ancora dubbi da sciogliere

Juve-Lazio – mancano 3 giorni al big match. Juventus e Lazio si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, sfida da cui dipenderà molto il destino delle squadre in lotta per un posto Champions.

Sarri ha un unico dubbio, scegliere chi far partire dall’inizio, uno tra Kamada e Guendouzi. Il giapponese è di rientro dagli impegni con la nazionale, mentre l’ex Marsiglia si è allenato a Formello, dando il massimo impegno in campo, cosa che potrebbe favorirlo nell’ottenere una maglia da titolare.

Per Allegri invece, c’è il dilemma Chiesa. L’esterno azzurro ha lasciato il ritiro della nazionale anzitempo per un fastidio muscolare. Escluse eventuali lesioni, il calciatore ha ripreso con una fase di cure per fare in modo di poter essere presente nell’importante sfida di sabato. Sarà il mister bianconero ora a decidere se schierarlo o tenerlo a disposizione per il secondo tempo.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2)

Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic;

All. Allegri

Lazio (4-3-3)

Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich