Juve-Lazio: si avvicina il big match con ancora dubbi da sciogliere
Juve-Lazio – mancano 3 giorni al big match. Juventus e Lazio si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, sfida da cui dipenderà molto il destino delle squadre in lotta per un posto Champions.
Sarri ha un unico dubbio, scegliere chi far partire dall’inizio, uno tra Kamada e Guendouzi. Il giapponese è di rientro dagli impegni con la nazionale, mentre l’ex Marsiglia si è allenato a Formello, dando il massimo impegno in campo, cosa che potrebbe favorirlo nell’ottenere una maglia da titolare.
Per Allegri invece, c’è il dilemma Chiesa. L’esterno azzurro ha lasciato il ritiro della nazionale anzitempo per un fastidio muscolare. Escluse eventuali lesioni, il calciatore ha ripreso con una fase di cure per fare in modo di poter essere presente nell’importante sfida di sabato. Sarà il mister bianconero ora a decidere se schierarlo o tenerlo a disposizione per il secondo tempo.
Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2)
Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic;
All. Allegri
Lazio (4-3-3)
Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri