Lazio

Lazio-Atletico Madrid | Superata quota 40 mila spettatori: il dato

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio-Atletico Madrid: tifosi pronti alla prima in Champions League

Lazio-Atletico Madrid – subito dopo il match contro la Juventus, per la squadra di Sarri non ci sarà tempo per prendere fiato. Infatti martedì sera, allo stadio Olimpico, è atteso l’Atletico Madrid con il ritorno del ‘cholo’ Simeone, in quella che è stata la sua casa per 3 anni.

Per l’occasione i tifosi biancocelesti hanno risposto in massa, dando il loro sostegno anche nella massima competizione europea. L’ultima volta con i tifosi sugli spalti, risale a circa 16 anni fa’, quando la Lazio di Delio Rossi riuscì nell’impresa di pareggiare in casa con un Real Madrid decisamente fuori portata.

Parlando di dati, quello relativo alla partita contro l’Atletico Madrid parla di 18mila biglietti venduti, che si uniscono ai 22mila abbonati, con il totale che tocca quota 40 mila presenti, ma ci sarà tempo fino a martedì per migliorare il dato e portare l’evento ai limiti del tutto esaurito.

Tutto è pronto, la Lazio farà il suo esordio nella Champions League con a fianco il calore della sua gente che, quando chiamata in causa, non si è mai tirata indietro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich