Serie A anticipi posticipi

Serie A, 27^ giornata: vince la Roma, stasera Napoli-Juventus

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 27^ giornata: poker della Roma a Monza, due pareggi nelle altre gare

Dopo la partita inaugurale tra Lazio e Milan di venerdì, ieri è continuata la 27^ giornata di Serie A con tre sfide che hanno regalato emozioni polemiche, come se ne sentivamo il bisogno, è una Roma formato Europa.

Pellegrini e Dybala/Foto: Profilo X AS Roma

Nella gara delle ore 15:00, pareggio per uno a uno tra Udinese e Salernitana. Campani in vantaggio con Tchaouna, pari siglato da Kamara.

All’U-Power Stadium la Roma passeggia sul Monza e vede sempre più vicino il quarto posto. Quattro a uno il risultato finale con un Dybala sugli scudi, che ha sfornato un assist un gol e giocate di gran classe. Le reti sono state segnate da Pellegrini, Lukaku, Dybala appunto e Paredes su calcio di rigore, di Andrea Carboni il gol della bandiera per i biancorossi.

In serata la sfida tra Torino e Fiorentina finita zero a zero, ma che ha regalato polemiche e minacce. Polemiche per l’arbitraggio del signor Marchetti, che ha scontentato entrambe le formazioni,  ma soprattutto il Torino, sanzionando in due minuti Ricci, con due cartellini gialli, nei minuti di recupero del primo tempo tra il 50’ e il 52’, di cui il secondo molto discutibile, e quindi costringendo il centrocampista a lasciare anzitempo il campo, e i granata a giocare tutto il secondo tempo in dieci uomini. E minacce, come quella che ha lanciato Juric nei confronti di Italiano, “Ti taglio la gola” avrebbe urlato il tecnico del Torino al suo collega gigliato. Episodio poi fortunatamente chiarito tra i due a fine gara.

Serie A, 27^ giornata: il programma odierno ci regala Napoli-Juventus

Continua oggi la 27^ giornata di Serie A, con ben cinque incontri. Si comincia alle 12:30 con VeronaSassuolo. Due gli scontri salvezza in programma alle 15:00, FrosinoneLecce ed EmpoliCagliari.

Soulè Kajo Jorge/Foto: Profilo X Frosinone Calcio

Alle 18:00 scendono in campo, per un vero e proprio spareggio Champions, Atalanta e Bologna. La domenica calcistica si chiude alle 20:45 con la sfida tra Napoli e Juventus.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich