Mattia Zaccagni di nuovo papà, la Lazio celebra sua figlia Dea
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti non potevano dare un nome più lieto alla figlia nata poche ore fa: la Lazio ha celebrato la nuova arrivata Dea sui suoi profili social. Il nuovo numero 10 della Lazio ha fatto appena in tempo a rientrare dal ritiro di Auronzo di Cadore per godersi l’arrivo della secondogenita che andrà a fare compagnia a Thiago, nato a novembre del 2022.
Dea Zaccagni e le reazioni social
Purtroppo anche a seguito di eventi così speciali e positivi per la vita di un essere umano, non mancano critiche e battute poco gradevoli. Sui maggiori social infatti non sono mancati commenti offensivi nei confronti del nome scelto dalla coppia Zaccagni/Nasti, tuttavia l’aria di festa ha prevalso nella maggior parte dei casi.
Il pre campionato per Zaccagni si preannuncia sicuramente pieno di buoni propositi e auspici, con una fascia da capitano che potrebbe finire sul suo braccio e una Lazio da risollevare. E mentre c’è chi dà ai figli il nome di un profumo, dall’altra parte arriva una Dea, in perfetta linea con le radici della genesi laziale. “Benvenuta Dea” è quanto si legge nel post dedicato dalla Lazio alla nuova nascitura.