ss lazio

SS Lazio, vittoria importante in Campionato contro l’Atalanta

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, vittoria di carattere per i biancocelesti contro l’Atalanta, il primo goal di Taty Castellanos

SS Lazio- Finalmente domenica abbiamo trovato continuità dopo la vittoria in Champions League contro il Celtic , portando a casa tre punti fondamentali contro l’Atalanta in Campionato. Anche questa partita è stata una montagna russa d’emozioni e combattuta fino all’ultimo.

Di questa gara mi sono piaciute molte cose: il primo tempo di grande livello della Lazio dove finalmente ho rivisto il nostro gioco, la grinta giusta non mollando fino all’ultimo. In particolare ho molto appezzato la prestazione di Taty Castellanos  che trova la prima rete con la maglia biancoceleste e la sua esultanza sotto la Nord con la curva in delirio. Senza dimenticare il suo assist nel terzo goal di Vecino. A mio giudizio il Taty è stato il migliore in campo.

Molto bene anche Rovella, un ragazzo con molta personalità e intelligenza , credo possa diventere sempre più forte con l’aiuto di Mister Sarri; ovviamente di nuovo decisivo anche da subentrato Matias Vecino con il suo goal decisivo e molto bello.

Questa è la squadra che voglio vedere: così combattiva e che non molla mai, ora ci sono le Nazionali con la sosta, la maggioranza dei biancocelesti non sono partiti quindi ci può anche far bene per migliorare la condizione fisica di tutta la rosa per tornare più forti di prima!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich