SS Lazio, dopo lo stop delle Nazionali, iniziamo in Campionato al Mapei Stadium e mercoledì in Champions a Rotterdam.
SS Lazio- Dopo una settimana molto difficile che ha visto come protagonisti in negativo alcuni calciatori della Nazionale Azzurra per il caso scommesse, purtroppo un argomento che nel calcio italiano si ripresenta ciclicamente, come se non bastasse la sconfitta contro l’Inghilterra che complica il girone per le qualificazioni agli Europei.
Domani torna di nuovo la Serie A e la Lazio sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, partita sicuramente bella per come giocano entrambe le squadre e per la qualità dei singoli in campo. Sicuramente i neroverdi con le big fanno sempre delle grandi prestazioni ma spero che i biancocelesti mantengano la concentrazione per tutta la gara e continuino con lo spirito che hanno avuto contro l’Atalanta.
Per questo match fortunatamente ha recuperato Mattia Zaccagni che partirà quasi sicuramente dal primo minuto, mentre Immobile si giocherà la maglia titolare con Taty Castellanos, per il momento favorito.
Mercoledì riparte anche la Champions League, i ragazzi di Sarri affronteranno a Rotterdam il Feyenoord , questa trasferta sarà davvero molto difficile, giocare in Olanda non è mai facile per nessuno, sia per l’atmosfera che si vive in questo stadio ma anche per la bravura degli avversari; andrebbe molto bene anche un pareggio.
Quindi per noi tutti sarà un mese da non perdere! Avanti Lazio, Avanti Laziali!