Lazio, una poltrona per due: Taty e Ciro a dividersi l’attacco

by Antonio Falaguerra
0 comment Ciro Immobile

Ciro è rientrato ieri in gruppo, a Reggio Emilia toccherà al Taty mentre a Rotterdam sarà il turno del capitano

Lazio: è proprio così, per l’attacco della Lazio vi è una poltrona per due, e non stiamo parlando del famosissimo film di natale del lontano 1984 che vedeva protagonisti Eddie Murphy e Dan Aykroyd, ma dei due bomber biancocelesti Taty Castellanos e Ciro Immobile.

Infatti, proprio come nel film i due si contendono un posto per il reparto offensivo biancoceleste.

Però non vi sarà alcun dualismo, almeno per il momento,  infatti Sarri avrebbe scelto di puntare per la prossima sfida in campionato sul talento argentino che sembra essere sulla cresta dell’onda, mentre re Ciro sarà sicuramente tra i titolari della difficilissima sfida di Champions a Rotterdam in casa del Feynoord.

Immobile, solo ieri è rientrato in gruppo, e sembra ormai superato il suo problema al flessore e quindi sicuramente avrà bisogno di qualche giorno per tornare in forma, e qui la scelta del tecnico toscano di usare Castellanos in campionato domani in casa del Sassuolo, e usare Ciro per la Champions.

Entrambi scalpitano per giocare, e a parere del sottoscritto far scendere in campo l’argentino a Reggio Emilia è un ottima scelta, poiché il ragazzo è in ottima forma e gode di un momento di grazia ed è giustissimo metterlo in campo.

Mentre, per Immobile, è giusto farlo recuperare con calma, ed usufruire della sua esperienza per una partita così delicata e quasi decisiva come la trasferta a Rotterdam.

Quindi come nel film, speriamo che anche in casa Lazio ci sia un bel finale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich