Ss Lazio, il mio pensiero sulle partite contro Sassuolo e Milan
Ss Lazio – Domenica in trasferta abbiamo giocato contro il Sassuolo ,partita molto difficile visto i risultati degli scorsi match , ed era necessario portare i tre punti a casa e così è stato.
Partiamo non benissimo soprattutto perché nel primo tempo avviene di nuovo l’infortunio di Ciro Immobile, che non sarà disponibile per almeno 15 giorni. Diciamo che è stata una partita sporca, non bellissima ma che con carattere portiamo a casa, ed era questo quello che serviva. Sicuramente sono stati anche d’aiuto i numerosi tifosi della Lazio presenti a Reggio Emilia occupando tutto il settore ospiti.
Martedì sarà importantissimo giocare una bella partita, anche se sarà molto difficile contro il Milan, il quale viene da una sconfitta importante in Supercoppa contro l’Inter. Io credo che i rossoneri vengano all’Olimpico per riscattare la sconfitta di mercoledì quindi servirà carattere e concentrazione fino al fischio finale della gara.
Concludo dicendo che è importante più che mai acquistare un vice Immobile, visto che c’è tutta una seconda parte di stagione da disputare. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e fino ad oggi non si è ancora visto nessun acquisto…..