ss lazio

SS Lazio, doppio colpo dalla Juventus: si tratta

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: sempre più vicino Luca Pellegrini. Il mio pensiero sul suo ritorno in biancoceleste

SS Lazio: In casa  Lazio dopo i tre colpi sul mercato di Taty Castellanos, Daichi Kamada e Gustav Isaksen, è sempre più vicino il ritorno di Luca Pellegrini; dopo una lunga ” telenovela” estiva la società ha trovato finalmente un accordo con i bianconeri.

Il terzino sinistro classe 99′ era molto seguito anche dal Nizza e dal Milan, ma per amore verso i colori biancocelesti ha rifiutato ogni offerta e ha sempre messo la Lazio al primo posto, sperando di tornare nella Capitale.

Per Mister Sarri è stato sempre una delle prime scelte in quel ruolo, e sicuramente sarà abbastanza pronto per affrontare l’inizio del Campionato, perché conosce bene i meccanismi di gioco dell’allenatore che l’ha seguito già per sei mesi. Ovviamente con questo acquisto la difesa si può definire al completo.

Per quanto mi riguarda sono davvero contenta che si è trovata l’intesa tra i due club, e ho sempre sostenuto che il difensore sarebbe tornato a vestire la nostra maglia. E’ giovane, conosce la nostra serie A, ha già giocato in Europa ma soprattutto è LAZIALE e per me è un fattore aggiunto. Credo fortemente che quest’anno sulla fascia sinistra farà veramente bene.

Per il centrocampo la sorpresa potrebbe arrivare sempre dalla Torino bianconera. La Lazio, infatti, sta spingendo per portare alla corte di Sarri Nicolò Rovella, talentuoso centrocampista che nella passata stagione ha vestito la maglia del Monza. Le due operazioni sono collegate, con il presidente Lotito che sta pensando ad un’offerta importante per regalare i due calciatori al tecnico toscano. Le prossime ore possono rivelarsi decisive.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich