SS Lazio: partita molto importante contro l’Empoli dopo la sconfitta di domenica contro l’Inter
SS Lazio- Come vediamo tutti è un momento molto difficile e delicato per Lazio specialmente in Campionato, dopo la brutta sconfitta di Domenica contro l’Inter e i sorteggi di Lunedì in Champions League molto sfortunati, oggi è il momento di dare una scossa e ripartire tutti insieme.
Stasera alle 18.30 i biancocelesti affronteranno l’Empoli allo stadio Carlo Castellani, indubbiamente con l’andamento che sta avendo la squadra nessuna gara è da sottovalutare e nessun avversario ci può sembrare più debole, specialmente adesso dove è importantissimo vincere, non ci sono scuse, è accettabile solo un risultato pieno.
Molto probabilmente ci saranno dei cambiamenti soprattutto in difesa: ritorna Romagnoli accanto a Casale, visto la squalifica di Lazzari a sinistra dovrebbe partire titolare finalmente Luca Pellegrini e ballottaggio tra Hysaj e Marusic, mentre riparte dal primo minuto Luis Alberto.
Personalmente credo sia arrivato il momento di lasciare da parte le scuse e gli alibi, tutti devono mostrare un atteggiamento diverso per il bene della maglia, voglio vedere la grinta e la determinazione. combattere sempre in ogni azione, su ogni pallone.
Arriva Gennaio e credo sia giusto intervenire sul mercato con qualche colpo intelligente e di prospettiva.
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!