ss lazio

Ss Lazio, pareggio con la Fiorentina e l’arrivo di Luca Pellegrini: ecco cosa penso

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sulla gara contro la Fiorentina e sul nuovo acquisto Luca Pellegrini

Ss Lazio –  Domenica la Lazio era di scena in casa contro la Fiorentina. Si parte subito bene nel primo tempo con la Lazio in vantaggio grazie alla rete di Casale(primo goal in maglia biancoceleste). Buon primo tempo da parte della Lazio, che poteva anche raddoppiare ma purtroppo cosi non è stato.

Scenario diverso per quanto riguarda il secondo tempo, con la Fiorentina che parte subito bene sfiorando il goal due volte, per poi trovare la rete del pareggio e  nei minuti di recupero colpire anche una traversa. Buono il pareggio anche se si poteva vincere, ma per come si è messa la gara nel secondo tempo è un punto che vale oro per la classifica, che vede la Lazio al terzo posto.

Martedì con l’ ultimo giorno di mercato la società è riuscita a portare Luca Pellegrini in maglia biancoceleste in prestito per sei mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Sono contenta per l’ acquisto perché un terzino di ruolo ci serviva, ormai non ci speravo più visto che mancava pochissimo alla chiusura del calciomercato.

Una LAZIO sempre più italiana e sempre più LAZIALE.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich