ss lazio

SS Lazio, oggi è il giorno della partita contro il Bologna

by Marzia luchetta
0 comments

SS Lazio, dopo i tre punti presi con la Fiorentina, oggi partono 10 giorni importanti per i biancocelesti con delle sfide molto difficili

SS Lazio- In questa stagione la Lazio ad ogni gara, sia in Champions che in Campionato, ci sta abituando a non vivere mai una partita tranquilla e serena, anzi fino all’ultimo secondo ci tiene tutti col fiato sospeso. Anche con la Fiorentina abbiamo vinto con il rigore trasformato da Ciro Immobile proprio nello scadere dei minuti di recupero.

Sicuramente nel primo tempo abbiamo giocato un pò sottotono e i toscani hanno fatto meglio e hanno creato più azioni da goal rispetto a noi, mentre dopo l’intervallo siamo stati più grintosi e con i cambi giusti siamo riusciti a conquistare i tre punti.

Da oggi ci saranno 10 giorni molto impegnativi, incominciando da questa sera con l’anticipo alle 20.45 contro il Bologna, sicuramente sarà una sfida difficile, la squadra di Thiago Motta gioca molto bene e ha disposizioni giocatori di qualità come Orsolini, mentre Sarri sembra conformare la stessa formazione che ha vinto contro la Viola tranne Immobile che ritorna titolare.  Allo stadio Dall’Ara il settore ospite è sold out e con l’aiuto dei tifosi sempre presenti in trasferta sono sicura che possiamo fare bene.

Poi martedì affronteremo il Feyenoord in casa, dove è vietato commettere passi falsi ed è obbligatorio vincere se vogliamo passare il girone, per poi chiudere con la stracittadina di Roma  sapendo tutti che non è una partita come le altre ….. Se gli altri match li abbiamo vissuti con il cardiopalma, queste gare non saranno da meno!

Avanti Lazio, Avanti Laziali!

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich