ss lazio

SS Lazio, finalmente si torna a vincere: grande vittoria al Maradona

by Marzia luchetta
0 comments

SS Lazio, prestazione convincente contro il Napoli: secondo successo consecutivo in terra campana

SS Lazio- Dopo le due sconfitte contro Lecce e Genoa, sabato sera al Maradona abbiamo visto una Lazio completamente differente rispetto alle altre due partite ma soprattutto combattiva e senza paura.

Sicuramente nella prima frazione di gioco il Napoli è stato più offensivo, ma dopo aver preso le misure in difesa Luis Alberto si inventa un goal pazzesco di tacco su assist di Felipe Anderson. Subito dopo, però, i Partenopei riescono a pareggiare con Zielinski. Nel secondo tempo Kamada trova la sua prima rete grazie ad una fantastica azione del numero 7.

Personalmente sono molto contenta per come hanno superato la crisi, tornando ad avere un gioco di squadra. Molto bene i nuovi specialmente il Giapponese che si sblocca, ma soprattutto Guendouzi, che fa il suo esordio mostrando subito il suo potenziale, infatti nei due goal annullati prima crea l’azione per Zaccagni e nel secondo trova proprio lui la rete.

Dopo questa grande vittoria, il Campionato si è fermato per la sosta delle Nazionali, per l’Italia inizia un nuovo capitolo firmato Luciano Spalletti. Nelle convocazioni fatte dal nuovo CT sono presenti molti biancocelesti: Provedel , Casale , Romagnoli , Zaccagni e Ciro Immobile.

Dopo Attilio Ferraris, Silvio Piola e Angelo Peruzzi, il bomber di Torre Annunziata sarà il quarto laziale a indossare la fascia di Capitano, sono molto felice perché se lo merita soprattutto per le critiche ingiuste nei suoi confronti.

Forza Ciro dimostra quanto vali!

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich