Lazio | Sarri lavora con il centrocampo: Rovella e Guendouzi cercano l’intesa con il mago

by Giammarco Moriconi
0 comment Mateo Guendouzi / foto / image sport

Lazio: oggi a Formello una sola seduta prima del weekend libero

Lazio – a Formello si continua a lavorare a ranghi ridotti. Maurizio Sarri deve fare a meno dello zoccolo duro dell’organico partito per le nazionali, ma sta già operando per dare modo ai nuovi, rimasti a Roma, di inserirsi il prima possibile all’interno dei suoi schemi tattici.

Oggi si terrà una sola seduta di allenamento. Il comandante ha regalato il weekend libero ai suoi che riprenderanno il lavoro assimilato, da lunedì, quando avrà inizio la settimana del match di Torino contro la Juventus.

Sarri sta studiando nuovi metodi di assetto, soprattutto a centrocampo, dove mai come quest’anno c’è abbondanza nella scelta degli uomini a cui affidarsi. Nella giornata di ieri è stato provato insieme il trio Guendouzi – Rovella -Luis Alberto. Il mister sta cercando di dare loro tempo e modo di conoscersi, per trovare l’intesa giusta nei movimenti che dovranno poi riportare in campo.

Se lo spagnolo e il francese sono già ad un buon punto di condizione, lo stesso non si può dire di Rovella. Il regista ha praticamente saltato il ritiro e dovrà al più presto trovare minuti nelle gambe per poter essere chiamato in causa durante il corso del campionato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich