Lazio: Bruno Giordano dice la sua sull’investitura di Capitan Immobile
Lazio – Un grande ex bomber della Lazio ha voluto parlare del nuovo C.T. della Nazionale Luciano Spalletti e della sua decisione di affidare la fascia di capitano a Ciro Immobile, idolo incontrastato della tifoseria biancoceleste.
Si tratta naturalmente di Bruno Giordano, grande attaccante di Lazio e Napoli, che, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha così dichiarato:”Mi è piaciuto l’approccio di Spalletti. È uno che ci sa fare, sa entrare in spogliatoi importanti. Deve avere un bell’impatto da subito, sono sicuro che ha già toccato i tasti giusti. Per Immobile è un bel segnale. Qualche trombone parla a sproposito, ma tutti gli allenatori sanno che Ciro è un punto di riferimento. Essere capitano è un onore grande, qualcosa che rimarrà nella sua storia calcistica. Verranno ripagati tutti i sacrifici fatti nella sua carriera. Forse è più sensibile alle critiche perché non è un menefreghista, è uno che ci tiene a rappresentare un popolo. Ammiro i giocatori che subiscono la critica, perché sono quelli che alla fine, ci tengono di più al loro lavoro e a farlo bene. Spalletti ha le sue idee, ma queste sono volte a congiungersi con le caratteristiche dei calciatori. Verratti e Jorginho forse sono fuori”.
Un’investitura che speriamo possa dare una spinta in più al Bomber di Torre Annunziata sia in chiave Nazionale che, soprattutto, in chiave Lazio, come sperano tutti i tifosi.